Ocean 31 racchiudere nel prodotto il valore di una rapporto: quello che lega una squadra alla città, una città allo sport, uno sport ai tifosi.
Ocean 31 cela nella grafica essenziale del marchio sviluppato dal genio anticonformista del designer Mario Benelli di Matrix Media, l’esclusività del numero “31”: la storia professionistica di una leggenda del baseball americano esempio di determinazione, agonismo, umiltà oggi protagonista della vita sportiva anche di Reggio Emilia: Mike Piazza, presidente di AC REGGIANA 1919.
Ocean 31 rappresenta anche il mare, infinito centro di sensazioni che dalla vista passano ai sensi trasformandosi in emozioni: l’oceano di Miami Beach come il mar Mediterraneo.
E se il nome è intitolato al presidente, il prodotto incorona la nostra terra e la società.
La tonalità granata rievoca il colore del club; i profumi e l’aroma, la genuinità della nostro territorio. Roberto Solimè ed il figlio Andrea hanno voluto infondere all’essenza di Ocean 31 sia il legame con le antiche tradizioni erboristiche della loro azienda unendole alla personale amicizia con la famiglia Quintavalli di Olmedo, ponendo un sigillo di esclusività a questo prodotto Made in Italy.
Un prodotto che sa di Reggio Emilia e Miami che contiene nelle due fragranze uomo/donna le emozioni sportive ed i valori della tradizione intrappolati in un barattolo che celebra una squadra, una persona, un progetto e, ancor più, la nostra città.